giovedì 3 aprile 2008

Country Night a Gstaad (svizzera)


Sarà Clint Black l'headliner della Country Night di Gstaad. E' stato infatti da pochissimi giorni reso noto il programma della manifestazione che si terrà nel giorni 12 e 13 Settembre prossimi nella graziosa cittadina svizzera.

Dal 1989 ad oggi la Country Night ha visto passare sul palcoscenico artisti del calibro di George Jones, Emmylou Harris, Dwight Yoakam, Buck Owens e tantissimi altri che nel tempo hanno reso celebre questo appuntamento in tutta Europa, facendolo diventare sicuramente l'evento per eccelleza per quanto riguarda la musica Country nel vecchio continente.

C'è una stella sulla Hollywood Walk of Fame col suo nome grazie alla sua arte e al suo importante contributo dato a tutta l'industria discografica.

Nella stessa serata, che ricordiamo verrà replicata due volte, nei gg di venerdi e sabato, si avrà l'onore di ascoltare anche Ricky Skaggs, incredibile talento della musica bluegrass e musicista di primissimo piano che riesce a passare con una facilità disarmante dal mandolino al bajo, dalla chitarra al fiddle.